Carlos Augusto, c'è il responso: risentimento ai flessori, ecco quando rientra
Un mese di stop doveva essere e un mese di stop, anche se si è evitato lo spauracchio dello stiramento, sarà. Il responso per Carlos Augusto non è stato positivo per l'Inter visto che, come aveva anticipato Simone Inzaghi dopo il consulto con lo staff medico, il problema che ha colpito il brasiliano è più grave di quelli (al medesimo muscolo) che hanno colpito Acerbi e Calhanoglu. La nota dell'Inter non ha lasciato dubbi in merito: risentimento muscolare ai flessori della coscia sinistra per l'ex Monza, che comporterà uno stop prolungato.
Carlos Augusto rientrerà infatti solo dopo la sosta, come hanno confermato sia Sky Sport che l'ANSA. Il primo slot disponibile per rivederlo in campo sarà il 23 novembre contro l'Hellas Verona, da capire se da titolare o da subentrante, magari dopo un attento lavoro in gruppo nella settimana che precederà la sfida. Per un Asllani che rientra e si candida a giocare titolare contro la Juventus, dunque, c'è un nuovo stop in casa-Inter. Resistono due opzioni come vice-Dimarco, che verosimilmente saranno provate già contro l'Empoli o il Venezia.
Lo spostamento di Darmian a sinistra (con Dumfries titolare) oppure il rilancio di Buchanan, fresco di rientro in gruppo dopo la frattura alla tibia e l'influenza. C'è grande curiosità sulle scelte di Simone Inzaghi, che non potrà permettersi di sovra-utilizzare Dimarco alla vigilia di una sosta-Nazionali che, come da copione spallettiano, lo vedrà utilizzato per 180'.
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2024 linterista.it - Tutti i diritti riservati