Calhanoglu-Bayern Monaco: fra presunti accordi e smentite. Cosa sta succedendo

Calhanoglu-Bayern Monaco: fra presunti accordi e smentite. Cosa sta succedendoTUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
sabato 22 giugno 2024, 01:00I fatti del giorno
di Daniele Najjar

Giornata tranquilla per l'Inter sul fronte mercato, con alcuni aggiornamenti arrivati sul fronte del rinnovo di Dumfries che non si sblocca e la società nerazzurra sempre più tentata dall'affondo su Ndoye del Bologna. Tranquilla fino alla prima serata, almeno. Dalla Germania, fonte Bild, è arrivata poi la notizia di un possibile interessamento del Bayern Monaco per Calhanoglu.

Dall'interessamento all'affondo. Cosa c'è di vero?

Da qui una serie di notizie sono rimbalzate da un paese all'altro, con fonti turche che hanno poi parlato addirittura di un accordo già trovato e con il giocatore che avrebbe dato anche la sua disponibilità al trasferimento. Parti molto vicine, dunque e posizione netta presa da alcuni media. 

La smentita in serata.

Dagli studi di Sky Sport in tarda serata è poi arrivata la smentita a questo turbinio di notizie. "L'Inter lo considera incedibile" - ha detto Di Marzio - "il giocatore è contento all'Inter e non è arrivata nessuna offerta. Il suo futuro è ancora nerazzurro. Poi se un eventuale interesse dovesse concretizzarsi nelle prossime ore lo vedremo". Già, lo vedremo, se questa folle serata di mercato sarà una bolla destinata a dissolversi nelle tante pieghe del calcio estivo oppure se ha un fondo di verità.