Bisseck ha conquistato San Siro, nei prossimi giorni l'incontro per il rinnovo

Bisseck ha conquistato San Siro, nei prossimi giorni l'incontro per il rinnovoTUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 00:45I fatti del giorno
di Alessandra Stefanelli

Yann Bisseck continua a impressionare, confermandosi come uno dei difensori più promettenti della rosa dell'Inter. Le sue solide prestazioni, in particolare contro avversari di altissimo livello come il Manchester City all'Etihad e l’Arsenal a San Siro, sono diventate veri e propri manifesti della sua crescita e maturità. Non è un caso, quindi, che il club nerazzurro stia lavorando intensamente per blindarlo con un nuovo contratto. Secondo quanto riportato da Fabrizio Romano, l'Inter è vicinissima a un accordo con l’entourage del giocatore per un prolungamento fino al 2029, con un significativo aumento dell’ingaggio, che crescerà di 800.000 euro.

L'allenatore Simone Inzaghi ha elogiato Bisseck per la sua prestazione contro l'Arsenal, evidenziando un salvataggio cruciale su un gol quasi certo di Havertz. “Per me lui è fortissimo," ha detto Inzaghi, "ma il problema è che abbiamo altri difensori altrettanto forti. Con le partite contro City e Arsenal ha già dimostrato il suo valore, non ha nulla da provare a me.” Inzaghi ha anche rivelato che Bisseck ha giocato nonostante un problema al costato. “Ha giocato con un antidolorifico, lunedì non si era allenato. Questo dimostra il suo spirito di sacrificio e dedizione per la squadra.”

La firma decisiva per il rinnovo potrebbe arrivare nei prossimi giorni, siglando così un quinquennale che conferma la fiducia dell’Inter nel giovane talento.