Tutti i nomi per il dopo-Calhanoglu: più "un Verratti" che un giovane da svezzare
Come vi anticipavamo qui su L'Interista, la dirigenza dell'Inter è al lavoro per pensare al futuro della mediana. Non che per forza si debba ragionare su un addio di Calhanoglu, ma meglio farsi trovare preparati per ogni evenienza.
Quando si parla del vice-Calha, il primo nome che entra nelle discussioni è quello di Asllani: è pronto? O quando lo sarà? Non che sia facile o scontato perché non si tratta solo di essere pronti a giocare benino, ma di sostituire un totem come il turco, cosa che in pochi al mondo potrebbero pensare di fare senza farlo rimpiangere.
Ecco perché tutti i nomi come quelli dei vari Ricci e Belahyane oggi sembrano partire più indietro come idee. Più credibile un profilo come Verratti, sul quale infatti Marotta non ha smentito ieri: un tentativo per questi giocatori l'Inter lo farà sempre. Come scriveva Christian Recalcati, anche se ha un ingaggio alto e probabilmente rinnoverà c'è anche l'ipotesi Kimmich, 29 anni, regista difensivo, poi anche Enzo Fernandez, ma solo se si aprisse l'ipotesi del prestito e soprattutto con un ingaggio differente.
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2024 linterista.it - Tutti i diritti riservati