"Non ho un portiere migliore degli altri": Inter, assist per Donnarumma da Luis Enrique
"Ho tre buoni portieri. Devono abituarsi ad essere pronti e a dare il massimo. E credo che tutti e tre ne siano capaci": così il tecnico del Psg, Luis Enrique, ha parlato in conferenza stampa dopo il pareggio dei parigini contro il Nantes sabato.
Un match che ha visto il tecnico spagnolo schierare Donnarumma titolare dopo due panchine di fila a favore di Safonov, insomma: l'ex Milan non è esattamente insostituibile al momento. "Non abbiamo ancora visto Arnau (Tenas). Ma sia Safonov che Donnarumma li voglio al 100% e sono preparati come gli altri giocatori. Quando si cambiano i portieri non succede nulla. Oggi non considero che ci sia un portiere sopra gli altri. Voglio che siano tutti preparati", ha spiegato ancora.
Assist all'Inter: quelle parole di Marotta...
Un assist alle pretendenti del portiere in scadenza nel 2026 e che ancora non ha rinnovato. "Donnarumma e Verratti per l'Inter? Ormai è consuetudine accostare grandi giocatori che potrebbero svincolarsi alle big italiane. Per ora abbiamo una rosa competitiva per quelli che sono i nostri obiettivi, non abbiamo ansie di colmare dei buchi, ma la nostra attività è quella di sondare ogni ipotesi e opzione di mercato che possa essere adatta al nostro livello. Sondiamo e monitoriamo come tante squadre, ma da qui a dire che ci stiamo muovendo è molto prematuro". Così Giuseppe Marotta ha commentato le voci di mercato di queste ore, che vi avevamo ampiamente anticipato su L'Interista, ai microfoni di Sky Sport ieri.
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2024 linterista.it - Tutti i diritti riservati