Dalla Francia: Salah si allontana dal Liverpool, ha aperto al trasferimento al PSG
E se fosse il <strong>Paris Saint-Germain</strong> a mettere le mani su <strong>Mohamed Salah</strong>? Stando all'indiscrezione de L'Equipe, non è una possibilità così remota, anzi. Tutt'altro. Dal momento in cui l'ala destra egiziana di 32 anni si trova in scadenza di contratto con il Liverpool, è diventato l'oggetto del desiderio di molte big d'Europa che lo vorrebbero aggiungere al proprio roster.
Secondo il quotidiano francese, però, Salah è finito nel mirino del PSG: il club transalpino starebbe monitorando da vicino la situazione tra lui e il Liverpool, in attesa della mossa giusta da sferrare al momento opportuno. Ma in tutto questo il giocatore avrebbe già aperto al trasferimento lontano dalla Premier, così come a valutare nuove proposte divergenti con il club inglese.
Non solo. Salah e il PSG, in realtà, <strong>stanno negoziando da tempo. Ma questa volta, l'egiziano ha mostrato interesse.</strong> E le possibilità che finisca a vestire la maglia rossoblù e che venga allenato da Luis Enrique sono decisamente buone, tant'è che la dirigenza transalpina sta spingendo per chiudere l'accordo in tempi brevi. Di certo una brutta notizia per l'Inter, sulle tracce dell'egiziano - secondo todofichajes.com - come possibile colpo a zero.
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2024 linterista.it - Tutti i diritti riservati