Serie A, nessuna decisione per Fiorentina-Inter. Le possibili date del recupero
La questione che continua a rimanere in sospeso adesso riguarda il recupero di Fiorentina-Inter. Si è da poco concluso il consiglio straordinario di Lega Serie A convocato dopo il malore occorso a Edoardo Bove al minuto 17 della partita di campionato di ieri tra le due squadre, che ha portato prima alla sospensione della gara e poi al suo rinvio a data da destinarsi.
Secondo quanto appreso dai colleghi di Tuttomercatoweb.com, ancora non è stata individuata la data esatta in cui andare a completare i 73 minuti più recupero mancanti e iniziati ieri. L'assemblea ha infatti semplicemente ratificato il rinvio a data da destinarsi della sfida, tenendo buone le varie ipotesi previste per il mese di febbraio. Le prime date utili potrebbero essere il 5 o il 26 del mese di febbraio.
Ci sono i quarti di finale di Coppa Italia, se le due squadre venissero eliminate sarebbe semplice trovare una data. Ci sono inoltre da considerare gli impegni degli eventuali avversari e degli altri club coinvolti. Un'altra data possibile riportata dai colleghi, potrebbe essere il 12 febbraio se Inter e Fiorentina si qualificano tra le prime otto di Champions e Conference League, evitando gli spareggi.
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2024 linterista.it - Tutti i diritti riservati