Sky - Inter, in definizione l'acquisto di Martinez: mancano gli ultimi dettagli prima dell'annuncio

Sky - Inter, in definizione l'acquisto di Martinez: mancano gli ultimi dettagli prima dell'annuncioTUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
lunedì 1 luglio 2024, 15:39Calciomercato
di Marco Lavatelli

L'Inter continua a portare avanti la definizione del terzo acquisto per la prossima stagione, il portiere 26enne in arrivo dal Genoa Josep Martinez. Per Sky Sport manca ancora qualcosa prima della stretta di mano conclusiva fra i dirigenti nerazzurri - in partenza verso l'Emilia Romagna, a Milano Marittima, per l'inizio ufficiale del calciomercato estivo - e i colleghi del Grifone. Una volta risolti gli ultimi dettagli burocratici per i quali si continua a lavorare con fiducia, saranno fissate le visite mediche e poi arriverà l'ufficialità dell'ingaggio di Martinez.

Per il rinnovo di Lautaro Martinez si attende solo l'annuncio: l'intesa per il prolungamento fino al 2029 è stata trovata prima della partenza del giocatore per la Copa Amèrica. Il capitano percepirà un ingaggio di 9,5 milioni a stagione più bonus e non sarà tra i giocatori presenti il 13 luglio ad Appiano per il ritrovo: il ritiro della squadra di Inzaghi partirà senza i nazionali, che arriveranno mano a mano che le rispettive nazionali saranno eliminate - oppure che vincano Europei e Coppa America.

Prima dell'inizio della nuova stagione ci sarà anche la conferenza di Simone Inzaghi, nella quale probabilmente il tecnico piacentino racconterà a che punto è la trattativa per il rinnovo e gli obiettivi per la nuova stagione.