Inter-Venezia, si lavora per Tessmann: può finire in prestito in un'altra squadra, attesa per la sua scelta

Inter-Venezia, si lavora per Tessmann: può finire in prestito in un'altra squadra, attesa per la sua sceltaTUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
mercoledì 3 luglio 2024, 08:41Calciomercato
di Marco Lavatelli

L'Inter ed il Venezia continuano a lavorare per una doppia operazione di mercato. Stando a quanto riferito da Sky Sport i nerazzurri sono vicini a chiudere l'acquisto di Tanner Tessmann dai lagunari: il centrocampista statiunitense classe 2001 rimarrebbe un anno in prestito al club arancioneroverde per poi essere aggregato alla rosa di Inzaghi nel 2025. Tessmann però non ha ancora preso una decisione definitiva: se non dovesse accettare di restare al Venezia per la prossima stagione, l'Inter potrebbe ragionare con il giocatore per un prestito in un'altra squadra.

L'affare dovrebbe essere legato - anche se formalmente potrebbero essere due operazioni separate - al passaggio di Gaetano Oristanio al Venezia: con l'inter si sta trattando per una cessione a titolo definitivo, ma il club nerazzurro vorrebbe mantenere un diritto di riacquisto per l'attaccante rientrato dal prestito al Cagliari.