Kimmich occasione a zero? Anche il Liverpool in fila con l'Inter per i saldi
Il nome di Joshua Kimmich continua a far discutere in Germania: il suo contratto è fra quelli in scadenza al prossimo 30 giugno 2025 e dunque può rappresentare una opportunità a parametro zero, qualora non dovesse rinnovare.
Se negli scorsi giorni vi abbiamo raccontato dell'attenzione dell'Inter per l'evolvere della sua situazione, secondo quanto riportato dal giornalista Christian Falk della Bild, anche il Liverpool si è messo in fila per lo speciale, possibile saldo estivo.
Le parole del ds del Bayern: "Prima o poi deve decidere"
Il ds del Bayern Monaco, Max Eberl ha dichiarato che non esiste un ultimatum fissato né per Kimmich né per Musiala circa i loro rinnovi contrattuali. Ecco le sue parole in merito al contratto dei giocatori in scadenza: "Non ho mai parlato di alcun ultimatum - ha detto l'uomo mercato del club bavarese - ora i giocatori hanno tempo per pensare e poi devono dire sì o no’. Non ho mai detto nulla su un ultimatum, né lo direi. Ad un certo punto nelle prossime settimane e mesi, deve esserci chiarezza per tutti gli interessati".
Poi ancora: "Vogliamo procedere in questo modo. Continueremo a comunicare con i giocatori e i loro agenti. E, naturalmente, vogliamo avere delle decisioni prese a un certo punto,” ha aggiunto Eberl, evidenziando anche che qualsiasi preoccupazione riguardante il futuro dei giocatori non dovrebbe distrarre il loro focus durante una stagione in cui sperano di conquistare più trofei e ottenere “il miglior risultato possibile. Alla fine, dobbiamo stringerci la mano e andare avanti. Oppure ci diranno ‘Ehi, mi dispiace, ma non voglio restare.’ Allora troveremo un modo per affrontarlo", ha concluso.
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2025 linterista.it - Tutti i diritti riservati