Inter, Leoni pista ancora calda: ma è lontana l'intesa con la Sampdoria
Quale futuro attende Giovanni Leoni? Il classe 2006 piace a mezza Serie A, tra cui l'Inter e il Napoli che starebbero duellando sul mercato per chiudere il colpo di prospettiva in difesa. Stando a quanto riportato da Calciomercato.com, l'attenzione della dirigenza meneghina in un primo momento sembrava essersi affievolita, ma negli ultimi giorni è tornata a farsi strada con decisione.
Samp e Inter hanno parlato a lungo per definire il trasferimento di Akinsanmiro, e nei discorsi imbastiti tra i club è tornato d'attualità il nome di Leoni. L'Inter vorrebbe prendere Leoni e magari lasciarlo in prestito, come pensato anche per Tessmann (ormai saltato), ma il club blucerchiato sembra scettico: la dirigenza ligure vorrebbe valorizzarlo ulteriormente con altri sei mesi a Genoa. Inoltre il prezzo fissato dalla Samp stona rispetto alle preferenze dei nerazzurri: la domanda sta sui 5-6 milioni per Leoni, mentre i Campioni d'Italia vorrebbero abbassare il prezzo e inserire delle controportite.
La situazione è da monitorare con estrema attenzione, perché la Samp vanta degli ottimi rapporti con l'Inter e Leoni è di primo interesse in casa nerazzurra.
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2024 linterista.it - Tutti i diritti riservati