Inter con Sommer-Martinez, non c'è spazio per Stankovic: il Bari valuta l'opzione in porta

Inter con Sommer-Martinez, non c'è spazio per Stankovic: il Bari valuta l'opzione in portaTUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
domenica 7 luglio 2024, 13:41Calciomercato
di Yvonne Alessandro

Dalle stelle alle stalle. Dopo una stagione di Serie B (2022-23) chiusa coi fiocchi, al terzo posto, il Bari ha avuto letteralmente un crollo verticale e si è ritrovato a dover combattere per una salvezza sofferta ed è rimasto in cadetteria. Ma il club pugliese non intende più commettere errori e già dalla prossima stagione intende ripartire forte, con degni rinforzi per puntare all'obiettivo più alto, ossia la promozione.

Come? Si cerca un colpo in porta, informa l'edizione odierna della Gazzetta dello Sport e l’obiettivo numero uno potrebbe essere Alessandro Micai: l’estremo difensore del Cosenza conosce molto bene la piazza barese, ma ha ancora due anni di contratto con i silani. L’alternativa invece resta il figlio d'arte Filip Stankovic, reduce da un buonissimo prestito alla Sampdoria sotto le ali di coach Andrea Pirlo e di proprietà dell'Inter.

Lo stesso club nerazzurro che quasi certamente rinuncerà a trattenere il serbo classe 2002 nella rosa di Simone Inzaghi vista la titolarità di Yann Sommer indiscussa e l'imminente ufficialità di Josep Martinez dal Genoa, che lavorerà per raccoglierne l'eredità.