Inter, Belahyane intriga: occhi aperti a Verona, mentre il Milan parla già con gli agenti
È lui l'uomo finito nei radar dell'Inter. Reda Belahyane, centrocampista marocchino dell'Hellas Verona, classe 2004 e di gradimento elevato anche dalle parti del Milan. E nell'attesissima ripresa del campionato dopo la sosta nazionali di novembre, ovviamente, gli occhi dei dirigenti nerazzurri e rossoneri saranno puntati su di lui. Stando a quanto riportato da Calciomercato.com, le doti caratteriali spiccano ma nel ruolo di mastino di centrocampo si fa valere, vincendo duelli in mezzo al campo, per non parlare delle doti tecniche in aggiunta.
A tu per tu con l'Inter nella sfida di sabato pomeriggio al Bentegodi, tuttavia, verrà verificato dal vivo il suo impatto in campo contro una creatura indomabile come la squadra nerazzurra campione d'Italia. C'è un grande problema, però, circa l'interessamento per Belahyane dei nerazzurri ed è appunto l'insistenza palesata dal Milan, che ha già aperto i dialoghi con l'entourage del mediano. Primi contatti rilevanti, precisa il network sportivo.
L'Inter però non perde di vista Belahyane e questo fa pensare che qualche pensiero incerto su Asllani sia emerso. Intanto, si legge, le priorità del club meneghino sono altre e il marocchino del Verona verrà monitorato strada facendo.
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2024 linterista.it - Tutti i diritti riservati