Futuro Jonathan David, il pres. Lille: "Abbiamo fatto un'offerta. Non se ne andrà a gennaio"
Giù il velo, rotto il silenzio. Le numerose indiscrezioni di mercato che darebbero l'Inter e la Juventus su tutte in Italia interessate a Jonathan David non trovano fine. D'altronde il centravanti canadese a fine stagione diventerà free agent e senza rinnovo potrà lasciare liberamente il Lille per accasarsi dove preferisce. Ragion per cui le due big di Serie A già si leccano i baffi per il potenziale colpaccio a costo zero.
Ma il presidente del club francese, Olivier Letang, è intervenuto sulla questione ai microfoni di After Foot RMC per rivelare quanto segue: “Non amo il mercato invernale. In gennaio bisogna sempre pagare più del dovuto. Puntiamo sulla forza del gruppo", ha esordito il numero uno del Lille. Precisando la situazione attuale su Jonathan David: “Siamo molto felici di averlo con noi. Questa estate gli restava un anno di contratto, ma non avevamo alcuna pressione per venderlo, anche perché non sono arrivate offerte adeguate. Gli abbiamo già proposto un rinnovo, e ora la decisione spetta a lui. Jonathan ama il club e il Lille è casa sua", la chiosa.
🇨🇦️ Olivier Létang : "Jonathan David ne partira pas au mois de janvier. Et il a déjà une offre de prolongation entre les mains donc la balle est dans son camp." pic.twitter.com/JckfVfuEC2
— After Foot RMC (@AfterRMC) November 20, 2024
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2024 linterista.it - Tutti i diritti riservati