Thuram: "Non tiferei mai Milan. Il gol più bello nel derby, la cosa più difficile segnare a Maignan"
Parlando con GQ Magagine, l'attaccante dell'Inter e della Nazionale francese Marcus Thuram ha risposto ad alcuni quesiti posti in occasione dell'intervista emersa dove ha toccato vari temi. Dal soprannome al rapporto con il fratello juventino Khephren, passando per la rete più bella e non solo: "Mi chiamano Tikus perché la mia famiglia ha preso la fine di petit, che vuol dire piccolo in francese, e la fine di Marcus che è Cus, ed è nato Tikus", ha esordito.
Sugli idoli: "Nel calcio Adriano, nello sport in generale, Mohammed Ali". Passioni in comune con il fratello Khephren: "Oltre al calcio una passione che ho con mio fratello è la musica e il rap americano". Libro preferito: "In questo momento sto leggendo l’Art de la Guerre, un libro che ti parla di quella guerra ma anche di come affrontare i problemi della vita".
Il viaggio più bello: "Los Angeles, quello che farei è Tokyo". Gol più bello: "Quello fatto nel derby al Milan l’anno scorso". Meglio Parma o Milano? "Scelgo Milano".
Con chi vorrebbe giocare: "Mi piacerebbe giocare con Alain Saint Maxime e come allenatore Simone Inzaghi". Cosa non farebbe mai nella vita: "Tifare Milan". Infine l'impresa più difficile mai riuscita: "Segnare un gol a Mike Maignan".
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2024 linterista.it - Tutti i diritti riservati