Dalla Spagna: l'Inter guarda in casa dell'Arsenal, vuole trattare Zinchenko
Oleksandr Zinchenko occupa i pensieri della dirigenza dell'Inter. Attualmente all'Arsenal, secondo alcune voci provenienti dalla Spagna il terzino sinistro ucraino potrebbe passare i suoi ultimi mesi a Londra. Infatti il 27enne questa stagione ha trovato davvero poco spazio sotto la guida di Mikel Arteta, quasi un paradosso considerando che l'anno scorso era un punto fermo dei Gunners. Eppure i numeri parlano chiaro: fin qui ha giocato solo 5 partite e nello specifico 178 minuti, perciò sta vivendo un momento di carriera da emarginato.
Questo però Zinchenko ha attirato l'attenzione dell'Inter, rivela Fichajes.net, e anche perché il contratto del giocatore classe '96 andrà in scadenza nel giugno 2026. Stando alla situazione contrattuale e lo stato d'animo a terra dell'ex Manchester City, il club di Viale della Liberazione potrebbe pensare di ingaggiarlo ad un prezzo di saldo. Non subito, ma in estate, perché d'altronde offre versatilità e grande esperienza in palcoscenici importanti.
Tutto questo rende i prossimi mesi decisivi per capire se la trattativa tra i club entrerà nel vivo. Da parte di Zinchenko, intanto - si legge -, ci sarebbe l'idea di rilanciarsi in un nuovo progetto ambizioso come quello dell'Inter, che ha allargato gli orizzonti e guarda con interesse anche la Champions League.
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2024 linterista.it - Tutti i diritti riservati