Gli occhi dell'Inter brillano per Ricci, ma il Milan prepara lo sgarbo: il tempo è la chiave
Samuele Ricci è un obiettivo monitorato dall'Inter e sulla carta il potenziale sostituto di Hakan Calhanoglu per posizione rivestita in campo. Stando a quanto riportato da Sky Sport, tuttavia, tra l'exploit al Torino e gli attimi assaggiati con l'Italia grazie a Spalletti lo hanno ancor più valorizzato, tant'è che un'altra pretendente vorrebbe farsi avanti.
La posizione dell'Inter
La certezza prima di tutto è che Ricci non dirà addio al Toro a gennaio. È fuori discussione per il club granata, ma il profilo del mediano 23enne è di alto gradimento in casa nerazzurra e la dirigenza meneghina vuole escogitare la mossa per l'estate. Nel frattempo però la società di Urbano Cairo è alle prese con il possibile rinnovo del giocatore italiano, attualmente vincolato fino al 30 giugno 2026, per tutelarsi in fase di negoziazione di fronte all'appetito delle big. Non solo italiane.
L'inserimento
Tuttavia potrebbe esserci un ostacolo tra l'Inter e Ricci che porta il nome del Milan. Il club rossonero infatti, stando all'emittente satellitare, vorrebbe provare a velocizzare le discussioni e anticipare il colpo prima dei nerazzurri, provando a strappare subito il sì del giocatore in attesa del mercato estivo. Ovviamente la speranza del club granata è di far scattare un'asta per ricavare quanto più possibile dal cartellino del mediano classe 2001, ma sia Inter e Milan vogliono evitare questa possibilità.
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2024 linterista.it - Tutti i diritti riservati