Young Boys, Magnin: "Inter fortissima, Inzaghi la migliora ogni anno. Grande sfida"

Young Boys, Magnin: "Inter fortissima, Inzaghi la migliora ogni anno. Grande sfida"TUTTOmercatoWEB.com
Oggi alle 15:00Avversario
di Marco Pieracci

Joel Magnin, allenatore dello Young Boys, è intervenuto ai microfoni di Prime Video a poche ore dalla sfida di Champions League contro l'Inter: "Ho preso la squadra due settimane fa, c'erano molti giocatori in nazionale quindi ho la squadra completa solo da 4 o 5 giorni ma avendola già allenata la conosco, con loro devo lavorare soprattutto sull'aspetto mentale per ridargli fiducia e far

C'è una frase che ha usato di più nello spogliatoio?

"Come stai veramente? Per me è molto importante come il giocatore si sente veramente, a volte dice che va tutto bene anche se non è così. Per me è la domanda più importante".

Fondamentali i primi 25 minuti sul campo sintetico?

"Sicuramente, ma alla squadra dico sempre che vogliamo entrare da subito in partita. I primi duelli sono importanti, non cambia niente se siamo sul sintetico o da un'altra parte. Siamo in difficoltà, è chiaro, ma lo stadio sarà pieno con 30mila spettatori e sarà importante far vedere che siamo qua e vogliamo dare il meglio di noi per 90 minuti e non solo 20".

C'è una caratteristiche in particolare che la affascina della squadra di Inzaghi?
"La continuità, da due anni il mister ha fatto ogni volta un passo avanti: adesso sono una squadra fortissima e lo hanno fatto vedere anche in campo internazionale. Per noi è una grande sfida e siamo molto fieri di giocare contro questa squadra".