Sparta Praga, Kairinen: "Lautaro è un top mondiale, sul gol non potevamo farci nulla"
Nel suo intervento ai microfoni del media ceco Idnes, Kaan Kairinen ha commentato così la prestazione dello Sparta Praga e il ko contro l'Inter: "Voglio mettere in risalto la prestazione della squadra, abbiamo lottato e abbiamo affrontato una squadra di livello mondiale. Non è stata una serata del tutto positiva, ma ci abbiamo provato contro un'Inter dall'enorme forza. Deluso o soddisfatto? Entrambi, giochiamo bene da tempo e non raccogliamo tanti risultati. Abbiamo anche avuto delle buone occasioni, ma ci sono degli aspetti positivi su cui costruire".
Questa volta avete subito un solo gol...
"Sicuramente nelle partite precedenti eravamo molto meno compatti, non abbiamo concesso loro tante grandi occasioni. Questo è qualcosa su cui abbiamo lavorato in preparazione e siamo felici di vedere il risultato".
Cosa ne pensi del gol di Lautaro Martinez?
"Un giocatore di classe mondiale. Non ricordo nemmeno molto della situazione, era un cross sul secondo palo e lui ha concluso sul primo. Non puoi farci molto, è stato solo un grande gol. Non abbiamo subito il contraccolpo, nel secondo tempo ci siamo detti che dovevamo correre più rischi e ci abbiamo provato., Abbiamo giocato meglio, ma sfortunatamente non siamo riusciti a concretizzare nessuna delle occasioni create".
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2025 linterista.it - Tutti i diritti riservati