Napoli, Skriniar se non arriva Danilo. Conte può ritrovare un suo fedele
Il Napoli e il Paris Saint-Germain potrebbero trovare un nuovo accordo. Non solo dunque la cessione ormai imminente di Khvicha Kvaratskhelia può essere ascritta al mercato tra le parti. Questo perché, secondo quanto riportato dall'edizione odierna de Il Corriere della Sera, il club partenopeo starebbe valutando l’ipotesi di portare a Napoli Milan Skriniar, il difensore slovacco attualmente in forza al PSG, ex Inter, e sul quale aveva puntato forte la Juventus di Thiago Motta per sostituire l'infortunato Bremer.
Secondo quanto scritto dal quotidiano, il futuro di Danilo (Juve) sta diventando un nodo cruciale. Il difensore brasiliano starebbe infatti riflettendo su un possibile ritorno in patria, spinto dalle pressioni della moglie e dalla volontà di avvicinarsi alla famiglia. Il giocatore avrebbe chiesto tre giorni di tempo al club per valutare con calma la propria decisione.
Il Napoli, dal canto suo, non si fa trovare impreparato. Skriniar, con la sua esperienza, rappresenterebbe un innesto ideale per rinforzare il reparto difensivo e mantenere alta la competitività della squadra. L’operazione resta complessa, ma l’interesse azzurro per lo slovacco conferma l’ambizione del club di continuare a lottare per obiettivi di prestigio.
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2025 linterista.it - Tutti i diritti riservati