Milan, programmati nuovi esami per Maignan: come sta e cosa filtra verso l'Inter

Milan, programmati nuovi esami per Maignan: come sta e cosa filtra verso l'InterTUTTOmercatoWEB.com
Ieri alle 18:11Avversario
di Yvonne Alessandro

Prima il Bayern, poi il Bologna, dopodiché l'Inter affronterà per l'ultimo round della semifinale di Coppa Italia il Milan. La truppa di Simone Inzaghi non fa una selezione di competizioni ma ambisce a fare incetta di trofei, come trasmesso - e dichiarato - lungo tutta la stagione, e dopo l'1-1 dell'andata con Calhanoglu a rispondere ad Abraham ci si aspetta un derby ulteriormente infuocato.

Dalle parti di Milanello intanto c'è una situazione importante da monitorare in vista dell'impegno con i nerazzurri: la forma di Mike Maignan. Il portiere rossonero è finito a terra dopo un brutto colpo alla testa nel match in trasferta con l'Udinese e dopo essere stato trasportato in ospedale, a seguito dei dovuti accertamenti, è stato rilasciato e ha fatto ritorno a casa. Al momento non ha ancora preso parte agli allenamenti di Sergio Conceicao e con ogni probabilità salterà la prossima sfida di campionato contro l'Atalanta, riferisce Sky Sport.

Infatti, come da regolamento, dopo il trauma cranico avuto dovrà osservare una settimana di stop totale prima del rientro in campo. Nel tardo pomeriggio odierno è previsto lo svolgimento di una tac per capire se ci siano state altre conseguenze dopo lo spavento avuto a Udine. Dall'esito dipenderà la sua presenza in campo contro l'Inter, per la sfida in programma il 23 aprile.