Milan, Leao sollevato: "Vittoria col Como ci tira un po' su in classifica. Dall'Inter mio miglior momento"

Milan, Leao sollevato: "Vittoria col Como ci tira un po' su in classifica. Dall'Inter mio miglior momento"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
mercoledì 15 gennaio 2025, 17:00Avversario
di Yvonne Alessandro

Autore del gol della vittoria per 2-1 contro il Como, Rafael Leao sta confermando la sua rinascita dopo l'impatto avuto anche nella finale di Supercoppa Italiana contro l'Inter. Intervenuto ai microfoni di Sport Mediaset dopo il successo contro i lariani, l'ala sinistra del Milan ha dichiarato: "E' stata una partita difficile, sono una buona squadra, con un allenatore bravo. Meritano una posizione migliore in classifica, sapevamo che ci sarebbero state difficoltà, dovevamo pressare bene. Alla fine la grinta ha fatto la differenza, Conceicao ci ha trasmesso grinta. Abbiamo giocato bene, quando non giochi bene e metti la grinta può arrivare comunque il risultato. Abbiamo meritato, potevamo segnare già nel primo tempo. Questa vittoria ci tira un po' su in classifica".

Quanto alla prestazione offerta e le performance ritrovate: "Cerco sempre di fare gol e assist per aiutare la squadra, quando segni hai sempre tanta fiducia. Adesso contro la Juve arriviamo con fiducia, vogliamo andare lì per vincere. Decisivo a Riyad (contro l'Inter, ndr), oggi leader? Forse è il miglior mio momento della stagione, cerco di fare sempre belle partite, poi diventa più facile fare gol e assist se sto dentro la partita. Tre vittorie sempre in rimonta? Bella domanda, a volte è così. La cosa più importante è non aver mollato, siamo contenti della vittoria".