Milan, Ibrahimovic accoglie Joao Felix: "È un giocatore magico, si è presentato con un gol"

Milan, Ibrahimovic accoglie Joao Felix: "È un giocatore magico, si è presentato con un gol"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
Ieri alle 17:11Avversario
di Yvonne Alessandro

Due presenze e un gol con il Milan, un inizio decisamente positivo per Joao Felix nella sua esperienza in prestito in rossonero. Proprio oggi l'attaccante portoghese di proprietà del Chelsea è stato presentato in conferenza stampa e a fare gli onori di casa e accoglierlo pubblicamente proprio il dirigente del Diavolo e senior advisor di RedBird Zlatan Ibrahimovic.

"Si è già presentato con un gol magico, ma diamo il benvenuto oggi a Joao Felix. È stato l'ultimo acquisto di questo mercato. È un grande talento, ha tanta esperienza, ma è ancora giovane e può crescere ancora. Abbiamo cercato un giocatore tra centrocampo e attacco per le partite bloccate, contro squadre chiuse: può fare la differenza. È un giocatore di magia e questa cosa ce l'hai o non ce l'hai. Conceicao lo conosce bene bene. La sua qualità parla per sé stesso. Noi siamo soddisfatti. Dobbiamo ora metterlo in condizione di fare il meglio possibile" - le prime parole riportate da TMW.

Sulle numerose pedine in attacco per mister Sergio Conceicao ora: "Quando abbiamo fatto questo mercato abbiamo cercato di dare all'allenatore due squadre. Giochiamo tanto, servono alternative. Il mister ha tante opzioni ora. Se difendono possono giocare tutti insieme. Serve equilibrio, difendere e attaccare. L'importante è aver dato al mister due squadre e tante alternative. Tocca a lui decidere chi far giocare, nessuno ha il posto in campo garantito. Speriamo che Joao possa diventare anche lui una leggenda del Milan".