Ibrahimovic: "Rispetto per il Milan. Manderemo una lettera all'AIA, situazione non accettabile"
![Ibrahimovic: "Rispetto per il Milan. Manderemo una lettera all'AIA, situazione non accettabile"](https://net-storage.tcccdn.com/storage/linterista.it/img_notizie/thumb3/a9/a9d095f93786f6b2eee6e7f88123756a-55581-oooz0000.jpeg)
Nel corso della conferenza stampa di presentazione di Joao Felix, Zlatan Ibrahimovic come riportato da TMW ha parlato così degli episodi arbitrali. "Quando giochiamo, chiedo sempre ai giocatori di essere Ho detto a Piaretto: "Chiedo solo rispetto per il Milan e per i nostri giocatori'. Sono rimasto un po' sorpreso dal fatto che i nostri giocatori non abbiano reagito in maniera più forte al fallo su Walker, però se andava male lì Walker poteva restar fuori un anno. Tomori? E' la conseguenza di quando lasci andare avanti il gioco. Per noi non è accettabile, manderemo una lettere all'AIA, non è una situazione accettabile. Ci siamo trovati noi in uno in meno, mentre dovevano essere loro in 10 per il fallo su Walker. Poi lu arriva dalla Premier e non fa sceneggiate. Io chiedo rispetto per il Milan e per i suoi giocatori".
Come ti stai trovando da dirigente?
"Ogni giorno è una nuova esperienza. Poi la mia più grande rabbia è non poter aiutare la squadra in campo. Ora provo ad aiutare in tutti i modi dall'altra parte. Poi ci sono momenti alti e bassi, ma stiamo lavorando e siamo fiduciosi. Abbiamo grandi ambizioni. Poi non è un one man show: siamo un team che lavora e cerca ogni giorno come migliorare. Per esempio: oggi ho imparato che gli arbitri sono sotto l'Aia. Ma non c'è da ridere, perchè la lettera arriva".
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2025 linterista.it - Tutti i diritti riservati