Fiorentina, Palladino: "Rammarico per l'errore sul calcio d'angolo, è una roba che dobbiamo migliorare"

Fiorentina, Palladino: "Rammarico per l'errore sul calcio d'angolo, è una roba che dobbiamo migliorare" TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
Ieri alle 23:02Avversario
di Marco Lavatelli

L'allenatore della Fiorentina Raffaele Palladino è stato intervistato da Dazn dopo la sconfitta contro l'Inter: "Rifarei le scelte? Assolutamente sì. Dò molta importanza alla meritocrazia, mi sentivo di riproporre gli stessi 10 con Comuzzo squalificato. Sono orgoglioso dei miei ragazzi, abbiamo tenuto testa ad una grande squadra che lotterà fino alla fine per lo scudetto. Siamo usciti a testa alta, il rammarico è sull'errore del calcio d'angolo. E' una roba che dobbiamo migliorare. Sapete che non parlo mai di arbitri".

Che squadra ti immagini da ora in poi?

"La società mi ha messo a disposizione degli ottimi calciatori, abbiamo migliorato la squadra. Il mio compito è di inserirli piano piano. Stanno già capendo quello che devono fare, sono sicuro che sarà un'ottimo lavoro da qui a fine campionato".

Zaniolo parte largo a destra?

"Sì, può giocare da esterno e anche da sottopunta. All'occorrenza può fare anche la prima punta. Credo che ci possa dare una grande mano".

Mandragora sul rigore e non Kean

"Lascio libertà ai ragazzi, di rigoristi ne abbiamo tanti. Tra di loro si aggiustano, mi piace che siano altruisti. L'importante è pensare sempre al gruppo".