Milan, Gabbia esulta ancora per il derby: "Gol ha ripagato tutto, me lo sono goduto appieno"

Milan, Gabbia esulta ancora per il derby: "Gol ha ripagato tutto, me lo sono goduto appieno"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
Ieri alle 20:42Avversario
di Yvonne Alessandro

L'uomo che ha fatto brancolare nel buio l'Inter all'89' del primo derby stagionale, Matteo Gabbia, autore del gol decisivo che ha regalato la vittoria al Milan per 2-1 ai danni dei Campioni d'Italia. Proprio il difensore centrale italiano è stato intercettato dai microfoni di Sportitalia al Milan Store per commentare quanto accaduto nella stracittadina:

"Sono molto felice, è stato un giorno molto molto bello dove ho ricevuto poi tanto affetto, sia dalla parte dei tifosi ma davvero anche da tutti i compagni di squadra. Quindi è stato molto bello poi da oggi abbiamo cominciato a pensare quello che sarà venerdì".

Tanto affetto che hai sempre avuto.

"Sì, devo dire che anche l'esultanza è stata molto bella. Onestamente la storia del mio gol col Milan...è sempre stata una storia un po' particolare perché non è mai stato un gol per una vittoria, sono sempre stato un po' sfortunato su quello. Però diciamo che il gol dell'altra sera ha ripagato tutto, me lo sono goduto appieno con i tifosi e sentire tutto il calore dei tifosi è stato davvero speciale".