Milan, Conceicao: "Napoli a tre punti dall'Inter, non dobbiamo nasconderci"

Il tecnico del Milan, Sergio Conceicao, ha parlato in conferenza stampa prima della gara di domani sera in casa del Napoli. Ecco un estratto delle sue parole raccolte dai colleghi di TMW.
Come ha lavorato coni giocatori rimasti?
"L'ideale era rimanere con tutto il gruppo ma non è stato possibile anche perché ci sono tanti giocatori che giocano con le Nazionali. Chi è rimasto ha fatto un lavoro diverso dalle altre settimane, è stato importante".
Prima sfida contro Conte: cosa si aspetta?
"Con Antonio ho giocato contro come giocatore: lui alla Juve e io alla Lazio. Da allenatori è la prima volta. Una gara difficile contro una buona squadra, a tre punti dalla capolista: una gara importante per gli obiettivi che abbiamo, non dobbiamo nasconderci anche perché è possibile arrivare dove vogliamo arrivare. Vogliamo tanto vincere, abbiamo preparato la partita per questo".
Si è rivisto Ibra a Milanello: ci racconti cosa vi siete detti?
"Lui non può giocare domani (ride, ndr). Con la dirigenza ci sentiamo tutti i giorni, niente da dire: loro sono sempre con la squadra. Abbiamo lavorato in un ambiente sano e buono, con tanta fame e la cosa più importante è la partita di domani. Io devo parlare di questo".
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2025 linterista.it - Tutti i diritti riservati