Bayern nei guai: Kim preoccupa, problemi per Coman. Ma Kompany può stupire con l'Inter

Kim Min-jae è uno dei pochi difensori puri rimasti al Bayern Monaco e a Vincent Kompany. Infortunati Hiroki Ito, Alphonso Davies e Dayot Upamecano, purtroppo però il club bavarese deve fare i conti con la fastidiosa infiammazione al tendine d'Achille del centrale sudcoreano, ancora non completamente guarita stando a quanto riportato da TMW.
Indecisione
Contro il St. Pauli, l'ex Napoli ha giocato 90 minuti con mal di gola e forte tosse - si legge -, condizione che gli sta causando problemi alla schiena tra l'altro. Kompany deve decidere se farlo riposare contro l'Augusta (prossima rivale in Bundesliga) per permettergli di riprendersi al 100%, puntando magari su Dier e Stanisic, oppure se chiedergli di stringere i denti con il rischio di poter aggravare le cose.
C'è una novità
Per sostituire Kim un'altra idea potrebbe essere l'utilizzo di Joao Palhinha nella linea a quattro della difesa, pur sempre un esperimento visto che non è il suo ruolo naturale. La Bild inoltre ha specificato che non si sono allenati con il resto del gruppo nella giornata odierna Leon Goretzka, Kingsley Coman, Jamal Musiala e Michael Olise: il primo convive con dei problemi alla schiena, il francese ha invece un fastidio al piede, mentre gli altri due hanno goduto di un giorno di riposo per ricaricare le pile. E mancano solo 8 giorni al match di Champions contro l'Inter all'Allianz Arena.
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2025 linterista.it - Tutti i diritti riservati