Il Milan si lecca le ferite per il derby: da Musah a Leao, ecco chi recupera Conceicao

Si avvicina l'andata del derby di semifinale di Coppa Italia. Inter e Milan arrivano all'impegno vivendo momenti differenti. I nerazzurri pur soffrendo sono in corsa in tutte le competizioni mentre i rossoneri sono lontani in campionato dalla zona Champions League e sono usciti con le ossa rotte anche dal Maradona contro la squadra di Antonio Conte. In questa stagione però non hanno mai perso un derby tra Serie A e Supercoppa Italiana
Come scrive Gazzetta.it, rispetto a ieri sera, Sergio Conceiçao recupererà Musah, che ha scontato la squalifica in campionato. Con l’americano a disposizione, il tecnico portoghese potrà fare turnover in mezzo al campo dove ieri sera hanno giocato Fofana e Bondo. Niente da fare invece per Emerson Royal che è out dal 22 gennaio per una «lesione distrattiva di alto grado del polpaccio destro».
Sempre secondo la rosea "nel derby quasi certamente sarà titolare Rafael Leao che ieri sera ha iniziato dalla panchina per far spazio a sinistra a Joao Felix. Una maglia da titolare per la sfida contro i nerazzurri però spera di averla anche Santi Gimenez al quale al Maradona dal primo minuto è stato preferito Abraham. Da vedere infine se in mezzo alla difesa ci sarà Thiaw alle prese con un virus intestinale nel prepartita di Napoli". Sempre secondo Gazzetta.it non ci sarà Loftus Cheek che deve recuperare dall'operazione all'appendicite.
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2025 linterista.it - Tutti i diritti riservati