Milan, Conceiçao: "Impressione che possiamo mettere in difficoltà l'Inter? Sì, ce l'ho"

23.20 - Il Milan spreca ancora una volta il vantaggio acquisito contro l'Inter, dopo il gol siglato da Abraham, e l'Inter rimonta 1-1: l'assegnazione della finale di Coppa Italia si deciderà al ritorno. A breve il commento di Sergio Conceicao, allenatore dei rossoneri, in sala conferenze a San Siro.
23.40 - Inizia la conferenza stampa.
Milan squadra fino alla fine?
"Approccio e atteggiamento ci sono stati dal primo all'ultimo. Durante la partita si è sbagliato qualcosina. Ma la partita è stata equilibrata. Davanti c'era una squadra forte, che si conosce molto bene. Ma è stato positivo".
Partita complicata a scacchi. Ritorno più importante per il Milan?
"Importante per tutti, siamo a metà. Pareggiato 1-1 è stata una partita equilibrata, entrambi hanno avuto occasioni, c'è rammarico per non aver tenuto l'1-0 che volevamo. Il calcio è così, c'è anche la qualità dell’avversario. Fra poco affronteremo questa partita che vogliamo molto molto vincere per andare in finale a Roma".
Meno coraggio nel secondo tempo?
"C'è sempre da lavorare. Durante la partita ci sono alti e bassi, l'Inter era sotto nel risultato e normale che si alzasse un pochino di più, a me è piaciuto quello che abbiamo preparato e fatto con la squadra. Fra due giorni siamo già su un'altra gara di campionato, ma è un'altra storia".
Quest'anno derby favorevoli al Milan. Dopo questa sera ha l'impressione che nel ritorno metterà in difficoltà l'Inter?
"Sì, ho questa impressione".
23.44 - Finisce la conferenza stampa.
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2025 linterista.it - Tutti i diritti riservati