Live

Milan, Abraham: "Vogliamo vincere la Coppa Italia, combatteremo nel ritorno con l'Inter"

Milan, Abraham: "Vogliamo vincere la Coppa Italia, combatteremo nel ritorno con l'Inter"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
Ieri alle 23:33Avversario
di Yvonne Alessandro
fonte dall'inviata a San Siro

23.24 - L'Inter riacciuffa il Milan, un peccato per i rossoneri che erano passati in vantaggio con Tammy Abraham. Inizia la conferenza stampa dell'attaccante rossonero, autore del momentaneo 1-0 prima del pareggio dell'Inter.

Come giudichi la partita? Rimpianti?

"Sicuramente sono molto felice per me e il mio gol, per la mia squadra. Poi non abbiamo vinto, quindi non siamo contenti e senza una vittoria andremo a combattere nel match di ritorno. Consapevoli di essere una buona squadra".

Pubblico come questo non vi fa venire il rimorso per la stagione? Non siete da nono posto...

"È stata una stagione complicata per tutti, i tifosi non hanno mai smesso di credere in me. Ogni partita è una finale per noi, noi vogliamo sempre vincere e accedere in Europa, quello è l'obiettivo. E lottare per ogni trofeo possibile".

Cosa hai notato di differenze tra il match con il Napoli e quello con l'Inter?

"Penso che il calcio sia strano. Penso che ci abbia dato fiducia, noi dobbiamo dimostrare in ogni partita cosa possiamo fare. Noi abbiamo la speranza però. Vogliamo provare a vincere la Coppa Italia".

La tua stagione da alti e bassi. Come giudichi la tua annata? E cosa pensi del tuo futuro?

"Io avrei voluto segnare più gol, il finale sarà molto duro. E da oggi prendiamo fiducia, abbiamo giocato molto bene. 10-9 partite che mancano".

Ti piacerebbe rimanere al Milan? Sei in prestito.

"Non so ancora il mio futuro. Il Milan è un club bellissimo, presto tornerà a lottare e anche in Europa. Non so nulla del futuro, restare non dipende da me, ma vedremo".

23.30 - Finisce la conferenza stampa.