Milan, Abraham: "Rete molto importante. Ecco cosa dovremo fare per passare"

Nel suo intervento ai microfoni di SportMediaset, dopo Milan-Inter 1-1, Tammy Abraham commenta così la sua prestazione: "Sono molto contento col mio gol, per me e per la squadra. Questa è una rete molto importante per me".
Risultato che tiene tutto aperto nei novanta minuti...
"Ci crediamo. Come attaccante devi essere sempre attento, focalizzato sulla partita e sono stato al centro della partita. Sono felice di aver potuto incidere ancora una volta in un match così, crediamo alla finale".
Seconda titolarità consecutiva per te, nonostante l'arrivo di Gimenez: è una rivincita personale?
"Certamente. Sappiamo che siamo una squadra molto forte, ma per noi ogni partita è una finale. Abbiamo giocato molto bene, con fiducia, coraggio e passione. Così possiamo vincere tutte le partite".
Perché questa fiducia non l'avete tutte le domeniche?
"Non lo so. Sappiamo che non è stata una stagione positiva, è stato tutto difficile. Dobbiamo prendere fiducia e mostrare questo ogni partita, da oggi".
Cosa dovete fare per passare il turno?
"Un gol in più dell'avversario (ride). Dobbiamo restare positivi, non sarà facile per noi. Ogni partita è una finale, vogliamo vincere tutte le 11 gare che rimangono. Il Milan deve vincere le gare e i trofei, restiamo focalizzati".
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2025 linterista.it - Tutti i diritti riservati