Leao esce, il Milan segna. Fonseca: "Non è una punizione, deve capire che è normale"

Leao esce, il Milan segna. Fonseca: "Non è una punizione, deve capire che è normale"
Ieri alle 21:32Avversario
di Daniele Najjar

L'allenatore del Milan, Paulo Fonseca, ha parlato ai microfoni di Sky Sport della vittoria dei suoi contro il Bruges (3 a 1), la prima gioia dei rossoneri in questa edizione della Champions League.

Dispiaciuto del gol annullato a Camarda?

"Molto, lui e la squadra si erano meritati questo momento, dispiace perché era stato un momento molto bello per un giovane che merita di stare qui e che ha lavorato tanto per avere un'opportunità, ma lui farà tanti gol in futuro. Non deve essere deluso, farà tanti gol".

Soddisfatto?

"Abbiamo fatto una partita senza intensità, con una circolazione di palla troppo lenta, non abbiamo capito come affrontare una squadra bassa in difesa. Con i nuovi entrati abbiamo avuto più energia ed intensità, dopo il secondo gol abbiamo fatto cose molto buone, prima eravamo senza intensità".

Esce Leao e il Milan fa subito gol. E' importante dare una mano psicologicamente a Leao?

"Sì, ma non c'è nessun problema specifico con Rafa. Non è stata una punizione la sua sostituzione, ho capito che avevamo bisogno di Okafor e Chukwueze, anche Rafa deve vedere con normalità questa cosa, lavorando per la squadra".

Può essere dunque che Chukweze, Pulisic e Okafor giochino dall'inizio la prossima?

"Devo dire che non ho ancora studiato il Bologna, vedremo quali saranno i giocatori migliori per affrontare i rossoblu".