Juventus, Motta individua la zona più forte dell'Inter: "Non è solo Dimarco a sinistra"

Juventus, Motta individua la zona più forte dell'Inter: "Non è solo Dimarco a sinistra"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 18:42Avversario
di Yvonne Alessandro

Vigilia di fuoco in casa Juventus visto che domani dovrà affrontare il primo scontro della verità contro l'Inter campione d'Italia. Il match di cartello di Serie A tra seconda e terza classificata, entrambe per altro reduci dalle partite di Champions League contro Stoccarda e Young Boys. Umori diversi dunque: i bianconeri vogliono subito rialzarsi dal ko cocente, sensazioni positive tra i nerazzurri che hanno ottenuto una vittoria importantissima in extremis a Berna.

Thiago Motta, allenatore della Juventus, non sottovaluterà la sfida di San Siro, a partire dalla catena di sinistra formidabile di Inzaghi: "Cosa ho preparato? La fascia di domani e lo vedremo domani. Non è solo Dimarco, ma anche Bastoni e Mkhitaryan che attaccano tanto. Fascia importante, con giocatori forti. Non sarà 1 contro 1, ma collettivamente serve una grande prestazione per portare a casa il risultato".

Mentre sul portiere titolare che scenderà in campo contro l'Inter e se possa essere Perin, Motta ha glissato : "Sì, domani possono giocare tutti. Tutti stanno bene", la chiosa ripresa da TMW.