Juventus, Ferrara: "I titolari dell'Inter si conoscono, quelli bianconeri no. Servono certezze per arrivare in fondo"

Juventus, Ferrara: "I titolari dell'Inter si conoscono, quelli bianconeri no. Servono certezze per arrivare in fondo"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
Ieri alle 10:24Avversario
di Marta Bonfiglio

Ciro Ferrara ha rilasciato alcune dichiarazioni a La Gazzetta dello Sport in merito a quando militava in maglia bianconera, apportando un piccolo paragona con la Juventus di oggi. 

La vostra cavalcata europea cominciò con quattro vittorie consecutive. La squadra di Motta, dopo i successi contro Psv e Lipsia, stasera cerca il tris contro lo Stoccarda: similitudini?

"I bianconeri hanno cominciato bene, come facemmo noi. Ma qualsiasi paragone con la Juventus 1996 dipende dal risultato finale, che fa la differenza. Quindi bisogna aspettare".

Thiago Motta è più avanti o più indietro di quello che si sarebbe immaginato in estate?

"Dipende dai punti di vista. Il fatto di incassare pochi gol è molto positivo, soprattutto perché è evidente che tutta la squadra sia coinvolta nella fase difensiva. Ma soprattutto a centrocampo deve ancora trovare una struttura definita a livello di uomini. I titolari del Napoli e dell’Inter si conoscono, quelli della Juve non ancora. Motivare tutta la rosa è importante, ma per arrivare in fondo servono anche delle certezze e una formazione tipo".