Hakimi: "Non era facile rimontare il Man City. L'Inter? Resta nel mio cuore"
Nel suo intervento ai microfoni di GianlucaDiMarzio.com, Achraf Hakimi torna così sulla rimonta del PSG ai danni del Man City, che ha costretto Guardiola e i suoi a giocarsi la qualificazione nell'ultima giornata della Champions League: "È stata una serata incredibile ed è una sensazione bellissima. Non era mica facile rimontare due gol contro una grande squadra come il City. Ma questa squadra ha fatto vedere il carattere che ha, dimostrando che tutto è possibile. Dopo l’1-2 abbiamo capito che la remuntada sarebbe stata possibile. Ed è questo che abbiamo fatto poi, andando a vincere la partita", ha proseguito il marocchino.
Questo risultato dimostra che quando sta in giornata il PSG anche senza i fenomeni del passato può battere tutte le squadre del mondo?
"Vero, questa squadra gioca bene perché abbiamo un gruppo che ha stretto anche fuori dal campo. Mister Enrique ha fatto un lavoro incredibile con ognuno di noi, creando una famiglia. È importante andare avanti con questa mentalità e se lo facciamo potremo toglierci grandi soddisfazioni".
Poi sul suo passato nerazzurro.
"L’Inter è sempre con me, lì nel mio cuore".
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2025 linterista.it - Tutti i diritti riservati