Sto impazzendo!!! Flop Lautaro?? Ha giocato da solo in attacco

Sto impazzendo!!! Flop Lautaro?? Ha giocato da solo in attaccoTUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
lunedì 17 febbraio 2025, 15:52Reca is Here!
di Christian Recalcati

Divento pazzo a leggere certe cose. Flop Lautaro? Ieri dovete urlare che l'argentino ha giocato da solo in avanti. Pur mettendoci tutto l'impegno del mondo, il flop arriva dal mercato estivo ovvero Taremi. Tanto ci si aspettava dal forte iraniano, ma purtroppo giocare in Portogallo non è come giocare in Italia. Sento ancora colleghi che mi icono: "sarà questa la partita che sbloccherà l'iraniano?". 

Ragazzi sono passate mille partite, è quasi finito il campionato, ma cosa si deve aspettare ancora un tifoso della beneamata dall'attaccante ex Porto? Venti gol da qui a fine stagione? Impossibile e l'Inter soffre tanto anche questo, non ha nessuno che può far rifiatare Lautaro e Thuram. Errore a monte? Possibile e ora ai ripari non si può correre, ma basta criticare Lautaro Martinez. Nel 2025 sta facendo a Milano cose devastanti, se l'Inter non segna, non si va solo contro al capitano, ma chi ha giocato con lui, chi ha preso il posto del giocatore partito da primo minuto, chi non ha dato palloni giocabili ma solo "buoni" etc etc etc. 

La Juventus è già da dimenticare, bisogna pensare a prossima gara, Champions, Mondiale e digerire una sconfitta che fa male ma non è un disastro. Una cosa è certa, l'Inter rimane la più forte, ma qualcuno dovrebbe farli stare in campo non come primi della classe, ma devo scendere tutte le gare sul terreno di gioco per far vedere come giocano i primi della classe e che meglio non provocare i primi della classe. Solo con quella mentalità vinci, perchè se in Italia ti basta poco, in Europa se giochi così ti asfaltano.