Criscitiello: "A Fabregas l'occhiolino dell'Inter. Mercato che non è piaciuto ai capi"

Michele Criscitiello, nel suo editoriale per Sportitalia, ha commentato la situazione di Simone Inzaghi sulla panchina nerazzurra: "L'allenatore dell'Inter non è stato mai ben visto da una parte della società, da quasi tutta la tifoseria e da una fetta della stampa. Il problema è che Inzaghi ha resistito solo perché con il lavoro e i risultati ha dimostrato di essere più forte dei tranelli e dei giochini. L'Inter è l'unica che ha fatto una grande Champions e nonostante questo Inzaghi deve sentire commenti inutili, deve sentirsi attaccato per una partita sbagliata.
Gli interisti dovrebbero capire che Inzaghi sta facendo grandi cose. Marotta e Ausilio hanno ancora fiducia cieca in Simone? Non credo. L'Inter sta vedendo spesso Paz del Como e l'occhiolino a Fabregas alcuni dirigenti lo hanno già fatto. Il fondo, i nuovi capi per dirla tutta hanno nel mirino più i dirigenti che l'allenatore. Anche l'ultimo mercato estivo fatto di 30enni a parametro zero non è piaciuto.
La nuova proprietà guarda al business e questo significa che l'Inter deve prendere giovani di valore e rivenderli a peso d'oro. La politica di Marotta non potrà più essere la stessa".
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2025 linterista.it - Tutti i diritti riservati