Scatto per Martinez come vice-Sommer: l'Inter tratta col Genoa per lo spagnolo

Scatto per Martinez come vice-Sommer: l'Inter tratta col Genoa per lo spagnoloTUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
giovedì 13 giugno 2024, 08:53Rassegna Stampa
di Adele Nuara

Il fitto via vai di ieri nella sede di viale della Liberazione ha portato anche a un incontro per Josep Martinez, portiere del Genoa e obiettivo numero uno, dopo l'addio a Bento, della società nerazzurra per il vice Sommer.

L'incontro col Genoa è servito più che altro a capire su quali basi imbastire una trattativa, dalle richieste economiche alle contropartite tecniche che potrebbero interessare alla squadra ligure. Dunque lo spagnolo piace in casa Inter e ci sono meno complicazioni rispetto a Bento, che fa gola a mezza Europa e per il quale potrebbe scatenarsi un'asta a cui l'Inter non vuole prendere parte. 

Adesso l'obiettivo numero uno per Marotta e Ausilio è il ventiseienne del Genoa: "Ha le carte in regola per vivere una stagione da apprendistato, prendendosi poi la porta nerazzurra al momento opportuno - si legge sul Corriere dello Sport -. I dirigenti interisti stanno valutando alcuni nomi dei propri giovani in organico da mettere sul tavolo per i liguri, in modo da abbassare la quotazione e ammorbidire così l’esborso economico per un portiere che almeno inizialmente sarà un vice in attesa del grande salto tra i titolari. L’intenzione è quella di chiudere la questione nel corso di questa sessione, blindando un ruolo delicato in prospettiva futura e fissare così un punto fermo dell’Inter che sarà".