L'Inter prende tutto ciò che voleva dalla trasferta di Venezia. Inzaghi si leva qualche soddisfazione

L'Inter prende tutto ciò che voleva dalla trasferta di Venezia. Inzaghi si leva qualche soddisfazioneTUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 08:36Rassegna Stampa
di Marco Lavatelli

L'Inter non ha fallito la prima occasione dopo la Supercoppa e con la vittoria di Venezia si è subito riscattata dalla brutta sconfitta subita in Arabia Saudita. Simone Inzaghi nel post partita ha sottolineato l'importanza della vittoria: "L’Inter da questa trasferta ha preso tutto ciò che voleva: i tre punti, il sorpasso all’Atalanta, il Napoli sempre a portata di mano e, soprattutto, il riscatto dopo la delusione di Riad", si legge sulla Gazzetta dello Sport.

"L’Inter può chiudere il girone d'andata potenzialmente a 46 punti, tra i recuperi con Bologna e Fiorentina. Ovvero solo due in meno di un anno fa. La squadra che nel 2020-21 ha vinto lo scudetto con Antonio Conte in panchina aveva “girato” a quota 41. E questo spiega pure perché ieri dopo la partita il tecnico aveva tutta l’aria di chi voleva togliersi qualcosa soddisfazione…dialettica". Da qui la dichiarazione "avrebbe fatto più notizia un nostro pareggio".