Inter, quanti sold-out a San Siro. Beccalossi: "I tifosi hanno capito una cosa"
Domani Inter-Lipsia: magari non ci sarà il sold-out sugli spalti, ma La Repubblica oggi in edicola spiega che sono comunque attesi almeno 65mila tifosi a San Siro. Sai che notizia: i supporters nerazzurri, ormai da anni, hanno abituato a far registrare costantemente il pienone al "Meazza".
L'ex fantasista Evaristo Beccalossi ha detto in merito: "Non ho mai visto nulla di simile in tutti questi anni. Il merito va a dirigenti e tecnici che hanno creato un clima diverso". Il motivo? E' presto detto: "Il segreto è la capacità di integrare ogni giocatore come se fosse parte del gruppo da anni. Questo lo percepiscono i tifosi, che ora rispondono con un entusiasmo senza precedenti".
Poi sul futuro dell'impianto, Beccalossi spiega: "Mi piacerebbe vedere San Siro con un vestito nuovo. Oppure un impianto nuovo di cui ho sentito vagheggiare. Ho girato tanto per lavoro in Europa, dove ci sono impianti moderni che offrono un’esperienza unica. L’ex Amsterdam Arena, ora Johan Cruijff Arena, per esempio, è incredibile: arrivi con la macchina direttamente nei parcheggi sotto lo stadio, puoi girare tra i negozi e mangiare nei punti di ristoro prima del match. Sarebbe bello regalare qualcosa di simile al popolo interista".
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2024 linterista.it - Tutti i diritti riservati