Con Inzaghi San Siro è un fortino: solo in 2 in Europa fanno meglio. Bayern avvisato

L'Inter si appresta ad affrontare di nuovo il Bayern Monaco: c'è da difendere il vantaggio acquisito in Germania e, dalla propria, i nerazzurri hanno il vantaggio del tifo di casa.
Un vantaggio non da poco, come sottolinea Paolo Tommaselli dal Corriere della Sera: "Da quando Inzaghi è a Milano, l’Inter ha vinto 54 partite interne di campionato, come il Real e meno solamente di City (56) e Liverpool (55)" scrive il giornalista.
Sul resto dei match da giocare poi aggiunge: "Delle sei partite di campionato che restano, l’Inter ne giocherà tre in casa contro Roma, Verona (consecutive) e Lazio. In trasferta andrà a Bologna, nel giorno più duro, non solo per l'avversario ma perché la partita di Pasqua si gioca tra le sfide con Bayern e Milan. Ma anche queste due notti fondamentali l’Inter le vivrà davanti alla sua gente, che tallona i milanisti per riprendersi il primato di presenze allo stadio. E anche in caso di eventuale semifinale con la vincente di Barcellona-Borussia Dortmund, lo scontro decisivo arriverebbe in casa".
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2025 linterista.it - Tutti i diritti riservati