PROBABILI FORMAZIONI - Real Sociedad-Inter, Pavard e Bastoni dal 1'. Dentro Arnautovic e Carlos Augusto
Dopo il percorso netto in campionato, con quattro vittorie in altrettante partite e primato solitario, per l'Inter arriva anche il momento dell'esordio in Champions League. Reduci dalla netta affermazione per 5-1 nel derby i nerazzurri si preparano a debuttare in Europa sul delicato campo della Real Sociedad. Una Champions in cui la formazione di Simone Inzaghi è chiamata a confermarsi, dopo l'insperata finale dello scorso anno persa a Istanbul contro il Manchester City. Real Sociedad-Inter è in programma mercoledì 20 settembre alle ore 20:45.
Come arriva la Real Sociedad: dubbi per Alguacil
Il tecnico Imanol Alguacil ha confermato il rientro di André Silva, che però arriva da tre mesi di stop. Out anche Sadiq per un problema al ginocchio, mentre resta in dubbio la presenza di Odriozola. Largo dunque a Remiro in porta, difesa composta da Traoré, Zubeldia, Le Normand e e Tierney. A centrocampo spazio a Merino, Zubimendi e Mendez, mentre il tridente offensivo sarà composto da Kubo, Oyarzabal e Barrenetxea.
Come arriva l'Inter: chi a centrocampo al posto di Calhanoglu?
La sfida contro il Milan ha messo in evidenza la panchina decisamente lunga a disposizione di Simone Inzaghi. Tuttavia tutto lascia pensare che contro i baschi saranno pochi i cambi rispetto alle ultime gare di campionato. Non è da escludere, però, qualche sorpresa: potrebbe esserci l'esordio di Pavard in difesa davanti a Sommer, in tandem con De Vrij e Bastoni. Sulle fasce confermatissimo Dumfries, mentre Dimarco dovrebbe lasciare spazio a Carlos Augusto. A centrocampo scalpita Frattesi, ma il reparto dovrebbe rimanere quello composto da Barella, Asllani - al posto dell'infortunato Calhanoglu - e Mkhitaryan. In attacco, infine, Arnautovic può insidiare Thuram per una maglia al fianco di Lautaro e sembra aver completato il sorpasso.
Le probabili formazioni di Real Sociedad-Inter
REAL SOCIEDAD (4-3-3): Remiro; Traoré, Zubeldia, Le Normand, Tierney; Merino, Zubimendi, Brais Méndez; Kubo, Oyarzabal, Barrenetxea.
Indisponibili: Sadiq, Odriozola, Elustondo.
Squalificati: nessuno.
Diffidati: nessuno.
Allenatore: Imanol Alguacil.
INTER (3-5-2): Sommer; Pavard, De Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Asllani, Mkhitaryan, Carlos Augusto; Lautaro Martinez, Arnautovic.
Indisponibili: Cuadrado, Calhanoglu, Sensi (fuori lista), Agoumé (fuori lista).
Squalificati: nessuno.
Diffidati: nessuno.
Allenatore: Simone Inzaghi
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2024 linterista.it - Tutti i diritti riservati