PROBABILI FORMAZIONI - Inter-Sassuolo, tornano Barella e Dumfries, nessun riposo per Mkhitaryan
Archiviata la vittoria per 0-1 sull'Empoli di domenica, che ha permesso all'Inter di fare una storica striscia di 5 partite vinte di fila, i nerazzurri tornano subito al lavoro per preparare la prossima partita di campionato. Mercoledì, nel primo turno infrasettimanale di questa Serie A, ci sarà il Sassuolo a San Siro per provare a fermare la marcia vincente della squadra di Inzaghi.
Come arriva l'Inter: tornano Dumfries e Barella, Miki e Bastoni titolari
La trasferta del Castellani ha tolto ad Inzaghi un elemento prezioso all'interno delle rotazioni di squadra come Arnautovic, che dopo la distrazione al flessore della coscia sinistra non sarà a disposizione. Non dovrebbero recuperare nemmeno Cuadrado e Sensi. Le riflessioni sulla difesa sembrano aver portato al ritorno del terzetto di Istanbul: Bastoni riposerà a Salerno e sarà titolare col Sassuolo, con Darmian (in pole su Pavard) e Acerbi. A centrocampo torna Barella dal primo minuto e non riposerà Mkhitaryan, nettamente in pole su Frattesi. Dal 1' atteso il rientro di Dumfries e quello di Dimarco a scalzare Carlos Augusto. In attacco, invece, scelte quasi obbligate: saranno ancora Lautaro e Thuram a partire titolari, con Sanchez pronto a subentrare.
Come arriva il Sassuolo: rientra Consigli? Davanti il solito tridente
Il grande dubbio di formazione in casa Sassuolo riguarda Consigli. Il portiere ha saltato le ultime due gare contro Frosinone e Juventus per un problema ad una mano, ancora non è chiaro se ce la farà a recuperare per mercoledì. In caso di risposta negativa è pronto Cragno. In difesa confermato Toljan a destra, mentre a sinistra Vina è in pole su Pedersen; al centro Erlic affiancato da uno fra Viti e Tressoldi, col brasiliano in pole. Boloca e Matheus Henrique confermatissimi a centrocampo, con la trequarti Laurientè-Bajrami-Berardi a supporto dell'ex Pinamonti.
Le probabili formazioni di Inter-Sassuolo
INTER (3-5-2): Sommer; Darmian, Acerbi, Bastoni; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Thuram, Lautaro
Indisponibili: Cuadrado, Sensi, Arnautovic.
Squalificati: nessuno.
Diffidati: nessuno.
Allenatore: Simone Inzaghi.
SASSUOLO (4-2-3-1): Cragno; Toljan, Erlic, Ruan Tressoldi, Vina; Boloca, Matheus Henrique; Berardi, Bajrami, Laurientè; Pinamonti.
Indisponibili: Consigli (in dubbio), Alvarez.
Squalificati: nessuno.
Diffidati: nessuno.
Allenatore: Alessio Dionisi.
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2024 linterista.it - Tutti i diritti riservati