PROBABILI FORMAZIONI - Inter-Frosinone, a breve le formazioni ufficiali
L'Inter non vuole fermarsi più. Dopo le vittorie importantissime contro Roma e Atalanta in campionato e contro il Salisburgo in Champions League, i nerazzurri vogliono battere anche il Frosinone per chiudere bene questo mini-ciclo e trascorrere la sosta per le Nazionali al primo posto in classifica. Domenica 12 novembre alle ore 20:45 rivale di turno sarà appunto la formazione ciociara di Eusebio Di Francesco che dopo il ko contro il Cagliari ha centrato due vittorie in Coppa Italia e in Serie A contro Torino ed Empoli. I canarini vanno a caccia del risultato di prestigio che possa permettere loro di allontanare ulteriormente la zona rossa della classifica.
Come arriva l'Inter: grande forma, ma qualche acciacco
Simone Inzaghi recupera Arnautovic, che però partirà dalla panchina, mentre restano ai box Cuadrado e Pavard. Nonostante la stanchezza alcuni titolarissimi stringheranno i denti: largo dunque davanti a Sommer a una difesa a tre composta da Darmian - nelle ultime ore ha sorpassato De Vrij - Acerbi e Bastoni. A centrocampo tornano gli esterni Dumfries e Dimarco, con Calhanoglu regista e Mkhitaryan-Barella mezzali. In avanti largo al tandem offensivo che dà più garanzie, quello composto da Thuram e Lautaro Martinez. Problema fisico per Asllani, out in extremis.
Come arriva il Frosinone: Cuni favorito su Cheddira
Eusebio Di Francesco si affida ancora a Turati tra i pali, mentre la linea difensiva a quattro sarà composta da Lirola, Okoli, Monterisi e Marchizza. A centrocampo confermata la diga composta da Mazzitelli e dall'ex bianconero Barrenechea, mentre il terzetto alle spalle della prima punta vedrà la presenza di Ibrahimovic, Reinier e Soulé. Terminale offensivo sarà ancora Cuni, al momento dato in vantaggio su Cheddira. Recuperato Gelli, ancora out Harroui.
Le probabili formazioni di Inter-Frosinone
INTER (3-5-2): Sommer; Darmian, Acerbi, Bastoni; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Lautaro, Thuram.
Indisponibili: Cuadrado, Pavard, Asllani
Squalificati: nessuno.
Allenatore: Simone Inzaghi.
FROSINONE (4-2-3-1): Turati; Lirola, Okoli, Monterisi, Marchizza; Mazzitelli, Barrenechea; Soulè, Reinier, Ibrahimovic; Cuni.
Indisponibili: Harroui, Kalaj
Squalificati: nessuno.
Allenatore: Eusebio Di Francesco
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2024 linterista.it - Tutti i diritti riservati