PROBABILI FORMAZIONI - Inter-Fiorentina: Pavard incontra San Siro, Thuram confermato
L'Inter va a caccia della terza vittoria consecutiva. Dopo i successi per 2-0 contro Monza e Cagliari, i nerazzurri tornano a giocare a San Siro. Avversario di turno sarà la Fiorentina, protagonista di un avvio di stagione buono ma con qualche ombra: dopo il poker al Genoa all'esordio, i Viola si sono fatti rimontare suo 2-2 in casa dal Lecce nella seconda giornata di campionato. Il match è in programma domenica 3 settembre alle ore 18:30.
Come arriva l'Inter: prima convocazione per Pavard, Sanchez sta a casa
Simone Inzaghi non dovrebbe apportare grossi cambiamenti rispetto alla formazione che ha vinto le ultime due partite. Davanti a Sommer ci sarà il solito terzetto difensivo composto da Darmian, De Vrij e Bastoni. Dumfries e Dimarco agiranno sugli esterni, mentre in mezzo Mkhitaryan ha smaltito la botta presa alla Sardegna Arena e guiderà la mediana con Barella e Calhanoglu. In avanti confermatissimo il duo offensivo composto da Lautaro e Thuram. Prima convocazione per Pavard e Klaassen, resta invece precauzionalmente fuori Acerbi, che tornerà arruolabile dopo la sosta. Out anche Sensi e Sanchez.
Come arriva la Fiorentina: Italiano inghippato nei ballottaggi
In casa Fiorentina c'è da tener conto anche di quante energie avrà portato via l'impegno in Conference League. Non ce la fanno Barak, Sabiri e Ikoné, sarà sicuramente out Castrovilli. Vincenzo Italiano ha deciso di concedere spazio al giovane Kayode sulla destra, con Biraghi a sinistra e il duo Milenkovic-Ranieri in mezzo. A centrocampo spazio al duo Arthur-Mandragora. In avanti ci sarà Beltran supportato da Gonzalez, Bonaventura e Kouamé. Out per squalifica (due giornate) il neoacquisto Maxime Lopez.
Le probabili formazioni di Inter-Fiorentina
INTER (3-5-2) - Sommer; Darmian, de Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Thuram, Lautaro.
Indisponibili: Acerbi, Sensi, Sanchez.
Squalificati: nessuno.
Diffidati: nessuno.
Allenatore: Simone Inzaghi
FIORENTINA (4-2-3-1) - Terracciano; Kayode, Milenkovic, Ranieri, Biraghi; Arthur, Mandragora; Nico Gonzalez, Bonaventura, Kouamé; Beltran.
Indisponibili: Barak, Sabiri, Castrovilli, Ikoné.
Squalificati: nessuno.
Diffidati: nessuno.
Allenatore: Vincenzo Italiano
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2024 linterista.it - Tutti i diritti riservati