Verso Juve-Inter, Inzaghi coi titolarissimi: Calha da ritrovare, un solo dubbio
![Verso Juve-Inter, Inzaghi coi titolarissimi: Calha da ritrovare, un solo dubbio](https://net-storage.tcccdn.com/storage/linterista.it/img_notizie/thumb3/67/67e15f4a31ca3b87c297d642e67c744f-93176-oooz0000.jpeg)
L'Inter è tornata ad allenarsi ieri, dopo il giorno di riposo in seguito al successo sulla Fiorentina, e vivrà una settimana senza impegni infrasettimanali. Un'autentica rarità per i nerazzurri, che potranno ricaricare le energie e presentarsi al 100% per il big match contro la Juventus di domenica sera. I nerazzurri non si erano mai fermati da Riyad e Simone Inzaghi deve sfatare un tabù: negli ultimi undici campionati, i suoi hanno vinto a Torino solo una volta e nell'aprile 2022. Il goleador fu Hakan Calhanoglu che, paradossalmente, ora è il giocatore più in difficoltà.
Dopo aver commesso due errori decisivi contro Milan e Fiorentina, il turco si è mostrato estremamente nervoso nel bis contro i viola: subito ammonito per un accenno di rissa con Parisi, avrebbe rischiato il secondo giallo ed è stato sostituito. Inzaghi vuole ritrovarlo al 100%, perché da lui dipende il ritmo di tutta l'Inter: quando non gira, non lo fa neanche la squadra. Un solo dubbio, visto che si crede di recuperare Thuram senza intoppi: chi giocherà tra Acerbi e de Vrij in difesa? L'olandese appare in pole, nonostante contro i viola si sia vista la miglior versione del veterano e pupillo di Inzaghi.
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2025 linterista.it - Tutti i diritti riservati