Ent. Ndoye: "Inter e Juve? C'è interesse, nulla di concreto. Seguito anche all'estero"

Ent. Ndoye: "Inter e Juve? C'è interesse, nulla di concreto. Seguito anche all'estero"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
mercoledì 26 giugno 2024, 21:02Primo piano
di Daniele Najjar

Lodovico Spinosi che fa parte dell'entourage di Dan Ndoye, è intervenuto ai microfoni di TvPlay per parlare della situazione del giocatore della Svizzera, accostato con insistenza all'Inter in questi giorni.  

Spinosi esordisce parlando di Josep Martinez, che ha superato la concorrenza di Bento: "Leggo che l’Inter ha preso Josep Martinez, noi della scuderia avevamo Bento. Immagino che siano andati sul portiere del Genoa per scelta tecnica. Conoscono meglio Martinez, perché sono due anni che gioca in Italia. Scelta sicura, più facile. L’Inter non può permettersi scommesse. E immagino che queste siano le motivazioni che hanno spinto i nerazzurri a non puntare su Bento".

L'intermediario prosegue spiegando le caratteristiche di Ndoye: "Su Ndoye ti posso dire che sta facendo un grandissimo Europeo. Al di là del gol al Napoli, skill da migliorare, ha veramente tutto per essere da top club. Quello che ho notato insieme ai miei partner, ha alzato il suo livello nelle partite importanti. E’ pronto per andare in una squadra superiore al Bologna, non avrebbe problemi di impatto. E l’ha fatto vedere contro la Germania, al di là del gol”.

Si passa poi al mercato: "Ndoye seguito da Inter e Juventus? Posso dirvi che è attenzionato non solo dalle squadre italiane, ma anche da quelle straniere. La fortuna è che si trova in una società come il Bologna, super sana, che farà la Champions League. Ad oggi non c’è nulla di concreto se non manifestazioni di interesse. C’è di vero che sta facendo tanto bene e tutti se ne stanno rendendo conto per quanto sia determinante nell’uno contro uno, grazie alla sua velocità. Riesce anche a giocare da quinto, pur nascendo come giocatore offensivo. E’ un giocatore completo che se riuscirà ad essere più decisivo davanti sarà di un club di primissima fascia”.