Zazzaroni: "Mai detto che non mi piace l'Inter. Ho criticato Zhang e ho avuto ragione"
Tabù Inter? Per Ivan Zazzaroni, direttore del Corriere dello Sport, non esiste. Nella fattispecie il pensiero comune secondo il quale non sopporterebbe la squadra nerazzurra: "Non è assolutamente vero che non mi piace l'Inter e non l'ho mai detto. Io ho soltanto contestato e criticato - ha detto ai microfoni di Mowmag.com - per tre anni la gestione di Steven Zhang e ho avuto ragione. Insieme ad Alessandro Giudice, che è un esperto, abbiamo mostrato di volta in volta tutte le problematiche che comportava quella gestione. In realtà ho sempre esaltato il lavoro che invece hanno fatto Marotta e Ausilio, ma non mi piaceva nessun comportamento del cinese".
L’Inter più di tutte ha portato più giocatori all'Europeo. Quanto può indisporsi un allenatore riguardo la stanchezza e il rischio infortunio dietro l'angolo per i suoi ragazzi?
"I giocatori quando vanno in nazionale migliorano il loro standing e molto spesso anche il loro valore, oramai sono aziende. Per cui l'allenatore si potrà anche arrabbiare, ma sa perfettamente come stanno le cose. Se non si vuole avere tutti quei giocatori che poi vanno a fare l'europeo, allora non devi firmare per l'Inter, ma Simone Inzaghi questo problema non se lo pone minimamente".
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2024 linterista.it - Tutti i diritti riservati