Zangrillo: "Balotelli è una sfida che mi toglie il sonno. Per me il più grande 9 italiano degli ultimi 20 anni"

Zangrillo: "Balotelli è una sfida che mi toglie il sonno.  Per me il più grande 9 italiano degli ultimi 20 anni"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 19:32News
di Marta Bonfiglio

Il presidente del Genoa, Alberto Zangrillo, ha parlato ai microfoni de La Gazzetta dello Sport, soffermandosi soprattutto sulla posizione di Alberto Gilardino, allenatore del Grifone, dopo l'avvio di campionato. Un inizio che ad ogni modo Zangrillo si aspettava: "Perché nel calcio tutto può succedere e guardando il calendario l’avevo messo in conto. Ma non dimentico che l’anno scorso vivemmo un momento inaspettatamente felice e penso che si possa riprodurre anche in questa stagione. Gli infortuni ci hanno condizionato".

Poi, Zangrillo si è dilungato anche sull'ex attaccante nerazzurro Mario Balotelli dichiarando: "Non condivido chi ritiene che il suo arrivo possa scontentare chi è già in rosa. Credo che Super Mario potenzialmente sia stato il più grande numero 9 italiano degli ultimi vent'anni. Sono convinto che Balotelli a Marassi possa ritornare il grande giocatore che è stato, è una sfida che mi toglie il sonno da qualche giorno. Se potessi con Mario non mollerei mai, a me piace un calcio romantico, di sogni, dove cogli quel fiore che non aspettavi".